In primo piano

In primo piano22/06/2020

Affidamento Lavori Manutenzione Fognature e Impianti di Sollevamento

Procedura aperta ai sensi dell’art. 36 comma 9 bis sulla base del criterio del minor prezzo, con termine per la ricezione delle offerte per come previsto dell'art. 60, comma 3, del D. Lgs. 50/2016 ed in esecuzione della determinazione a contrarre n. 428 R.G. del 16.06.2020.

Bando e Allegati

In primo piano19/06/2020

Manifestazione d’interesse per l’organizzazione di un evento fieristico nell’area all’interno del centro sportivo in loc. San Giorgio

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per la concessione di occupazione dell’area all’interno del centro sportivo in loc. San Giorgio per organizzazione di una fiera.

In primo piano18/06/2020

LIBROMOBILE - Llibri in prestito e a domicilio

Da oggi è possibile richiedere i libri in prestito e a domicilio, alla biblioteca Domenico Topa di Palmi. Le richieste saranno gestite dal personale della biblioteca comunale, i libri saranno consegnati direttamente a casa, facendo la richiesta via e-mail o prenotando al numero di telefono della biblioteca comunale.

L’iniziativa, curata nel dettaglio dal l’assessorato alla cultura, vuole esser in questo momento particolare, vicina alle esigenze dei cittadini, intensificando le attività che riguardano la “cultura”; un servizio alla città rivolto anche a coloro che per esigenze di lavoro o difficoltà negli spostamenti non hanno fino ad oggi potuto godere della lettura del ricco patrimonio custodito dalla biblioteca comunale Domenico Topa.

A questo punto non si deve fare altro che aspettare la consegna del materiale richiesto nel giorno previsto.

Il personale della biblioteca suonerà al campanello dell'abitazione e, una volta avuto conferma della presenza dell'utente, lascerà una busta con il materiale richiesto.
Dopodichè.... BUONA LETTURA !!

Guida multimediale - Libromobile

Modulo di Iscrizione

Modulo per la prenotazione prestito

In primo piano17/06/2020

Informazioni relative ai progetti di attività ludico-ricreative – centri estivi – di educazione non formale e attività sperimentali di educazione all’aperto in strutture private

In riferimento alla realizzazione di attività ludico-ricreative, educazione non formale ed attività sperimentali di educazione all’aperto per bambini e adolescenti di età 0-17 anni, di cui all’allegato 8 del DPCM 11 giugno 2020, si informano i soggetti gestori che i progetti organizzativi del servizio, contenenti una descrizione generale delle attività, dovranno essere comunicati alle ASL e al Comune, come disposto dalla normativa citata.

I progetti dovranno essere trasmessi al Comune di Palmi - Settore Attività produttive via pec all’indirizzo protocollo.palmi@asmepec.it o consegnati brevi manu al protocollo.

In primo piano01/06/2020

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la gestione e la manutenzione integrata del “Parco Archeologico dei Tauriani e complesso di San Fantino”

Il Comune di Palmi (RC) intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di associazioni/organizzazioni di volontariato, che - in virtù dei principi di sussidiarietà orizzontale e in spirito di volontariato, si impegnino a contribuire allo sviluppo culturale, sociale ed economico del territorio e della comunità palmese per la gestione e la manutenzione integrata del "Parco Archeologico dei Tauriani e del complesso di San Fantino".

In primo piano27/05/2020

Avviso ai CAF

Con Deliberazione G.C. n°146 del 25/05/2020,  la Giunta Comunale ha  rinnovato la Convenzione, per l’anno 2020, per l’affidamento ai C.A.F. della gestione del Servizio relativo alla procedura di accesso alla concessione delle tariffe agevolate, per il consumo di energia elettrica, di gas naturale e  di acqua, ai sensi della normativa vigente, per i cittadini a basso reddito

I C.A.F. interessati, che svolgono la propria attività sul territorio comunale, dovranno comunicare, entro e non oltre il 15/06/2020, la disponibilità al rinnovo o alla stipula di nuova Convenzione,  per l’anno 2020

Avviso completo

In primo piano22/05/2020

Decreto Sindacale N.12 del 21/05/2020

Rimodulazione dei servizi 'indifferibili da rendere in presenza' e adozione ulteriori disposizioni organizzative per garantire la funzionalità degli uffici comunali.

DS. 12/2020

In primo piano20/05/2020

MODALITÀ DI VERSAMENTO IMU

Si rammenta alla gentile utenza che il calcolo dell’IMU dovuta per qualsiasi tipologia di immobile avviene in autoliquidazione.
Sarà esclusiva cura del contribuente e non dell’ufficio provvedere al calcolo del dovuto ed alla stampa del modello F24 per eseguire il versamento.
Al seguente link - Servizi tributari è possibile consultare e scaricare la relativa documentazione (regolamenti, deliberazioni, ecc.) e modulistica. NON È PREVISTO IL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO PER CALCOLO IMU E STAMPA F24.

Avviso Pubblico

In primo piano12/05/2020

AVVISO BUONI SPESA

Avviso per l’individuazione dei nuclei familiari beneficiari della misura di emergenza (buono spesa) prevista dall’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020.

Con deliberazione della Giunta comunale n° 141 dell’11/05/2020 sono stati approvati i criteri di massima per l’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità utilizzabili negli esercizi commerciali contenuti nell’elenco pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Palmi, individuando i beneficiari e gli importi massimi erogabili.

Con determinazione dell’Area 3 “Servizi al cittadino” n°312 del 12/05/2020 sono stati approvati l’avviso per l’individuazione dei beneficiari e il modello di richiesta.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 23:59 del 20 maggio 2020, se inviate ad indirizzo PEC; entro le ore 11:30 del 20 maggio 2020, se consegnate presso l’Ufficio Protocollo.

Modello di richiesta