In primo piano

In primo piano07/07/2020

Manifestazione di interesse rivolta ai rivenditori autorizzati alla fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria

I rivenditori interessati alla fornitura dei libri di testo alla scuola Primaria, in possesso dei requisiti e interessati possono presentare apposita manifestazione di interesse  entro le ore 12:00 del 17 luglio 2020, tramite mail o pec all’indirizzo protocollo.palmi@asmepec.it o  brevi manu all’Ufficio di protocollo, sito in Piazza Municipio – Palmi, durante l’orario di apertura degli uffici.

Modello istanza

In primo piano03/07/2020

PROROGA TERMINI AVVISI CENTRI ESTIVI

Si comunica che con Determinazione n°482 del 03/07/2020 sono stati prorogati i termini per come di seguito indicato:

- avviso pubblico per la “Manifestazione di interesse rivolta alla candidatura per la co- progettazione e la gestione di centri estivi 2020 per minori di età compresa tra 3 e 14 anni”: il termine per la presentazione dell’istanza è prorogato alle ore 12:00 del 10 luglio 2020;

- avviso pubblico per l’assegnazione dei voucher alle famiglie dei minori: il termine è prorogato alle ore 12:00 del 17 luglio 2020

In primo piano01/07/2020

"Misure di solidarietà Calabria" - AVVISO PER GLI ESERCENTI

Avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie, per l'utilizzo dei buoni spesa denominati “MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA”

Avviso manifestazione Interesse Esercenti

Adesione alla Manifestazione D'Interesse

Schema di convenzione tra Comune ed Esercente

Mod A - Richiesta Rimborso esercenti

Mod B - Autocertificazione antimafia

In primo piano29/06/2020

Centri estivi - avviso per coprogettazione

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle politiche di sostegno per i minori, in esecuzione della deliberazione di G.C. n. 176 del 25/06/2020, e della determinazione del Responsabile Area 3 – Servizi al cittadino, n° Reg. Gen.. 457 del 29/06/2020, indice il presente “Avviso pubblico manifestazione di interesse rivolta alla candidatura per la co-progettazione e la gestione di centri estivi 2020 per minori di età compresa tra 3 e 14 anni” per valutare l’opportunità di avviare nel territorio comunale attività ludico-ricreative e centri estivi utilizzando le potenzialità di accoglienza di spazi per l’infanzia e l’adolescenza o altri ambienti similari (scuole d’infanzia, ludoteche, centri per famiglie, oratori, centri sportivi, ecc.) garantendo l’esercizio da parte di bambini e degli adolescenti del diritto alla socialità ed al gioco anche oltre i confini della dimensione domestica e familiare.

Modello di istanza

Centri estivi - Avviso per assegnazione di voucher alle famiglie

L'Amministrazione comunale, al fine di favorire la frequentazione dei Centri estivi, che si svolgeranno nel periodo compreso dal mese di luglio al mese di settembre, mette a disposizione dei nuclei che presentano i requisiti, agevolazioni economiche (voucher) spendibili presso gli operatori individuati a seguito di Avviso pubblico approvato con determinazione dirigenziale n. 457 del 29/06/2020 consultabili a breve presso il sito istituzionale del Comune di Palmi.

Modello di istanza

In primo piano29/06/2020

Avviso di indizione procedura negoziata per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale

Il Comune di Palmi, giusto schema di convenzione approvata in data 18 maggio 2019, con deliberazione consiliare n. 40, ed in esecuzione della determinazione n. 456 del 29/06/2020, indice procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2), D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 e s.m.i., per l’affidamento del servizio in oggetto indicato.

Allegato A) all’Avviso di indizione

Schema di convenzione

F.A.Q.

In primo piano24/06/2020

Graduatoria Generale per l’assegnazione degli Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Bando di concorso integrativo, per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, ai sensi dell’art. 13 della l.r. 25/11/1996 n. 32 e s.m.i. - Approvazione Graduatoria Provvisoria.