In primo piano16/12/2020

AVVISO PUBBLICO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELL’ ELENCO DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando, i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati potranno presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione del canone di locazione, secondo quanto previsto dal  bando e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Le domande presentate entro tale termine daranno titolo, qualora determinino la collocazione in posizione utile nell’ elenco definitivo, all’attribuzione del contributo ad integrazione dei canoni di locazione versati a partire dal mese di gennaio 2020

Avviso completo

Modello di richiesta

In primo piano15/12/2020

AVVISO AI COMMERCIANTI E AI GESTORI DI ATTIVITA’

I commercianti e i gestori delle attività che vendono generi alimentari e/o prodotti di prima necessità, i cui esercizi siano ubicati nel territorio comunale, di comunicare la propria disponibilità all’emissione di carte prepagate, spendibili presso il proprio punto vendita, che verranno acquistate dal Comune di Palmi ed elargiti ai nuclei familiari in stato di bisogno e tra quelli più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19.

Scad. 21 dicembre 2020

Avviso e modello di adesione

In primo piano14/12/2020

Si avvisano i Sig.ri Contribuenti che la scadenza della rata di SALDO IMU 2020 rimane confermata al 16/12/2020. Si avvisa inoltre che il Comune di Palmi non ha apportato alcuna variazione alle aliquote dovute per il 2020 e che pertanto restano confermate quelle già previste per la rata di acconto scaduta a giugno. Sul sito del Comune di Palmi è possibile scaricare la deliberazione del Consiglio Comunale n. 18 del 18 aprile 2020 con la quale sono state fissate le aliquote IMU 2020 al seguente link:

In primo piano10/12/2020

AVVISO PER INDIVIDUAZIONE NUCLEI FAMILIARI PER EROGAZIONE CARTE PREPAGATE PER ACQUISTO BENI DI PRIMA NECESSITA'

Con deliberazione della Giunta comunale n° 335 del 09/12/2020 sono stati approvati i criteri di massima per l’erogazione delle misure urgenti di solidarietà alimentare e gli importi da riconoscere ai beneficiari per l’acquisto di beni di prima necessità presso gli esercenti emittenti carte prepagate, in esecuzione della citata Ordinanza.

Con determinazione dell’Area 3 “Servizi al cittadino” n° 992 del 10/12/2020 è stato approvato il relativo avviso pubblico;

Per chiarimenti e supporto alla compilazione della domanda è possibile contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00 il numero 0966/262256 al quale risponderà un operatore.

AVVISO COMPLETO

MODELLO DI RICHIESTA

In primo piano30/11/2020

AVVISO AI CONTRIBUENTI CHE NON HANNO RICEVUTO L’AVVISO DI PAGAMENTO TARI 2020

Si avvisano i contribuenti che ancora non hanno ricevuto l’avviso di pagamento TARI 2020, che da mercoledì 2 dicembre è possibile richiedere il duplicato all’Ufficio Tributi del Comune di Palmi. Il pagamento può essere effettuato fino al 31.12.2020 senza ulteriori addebiti per interessi di mora. Per informazioni telefonare al n. 0966 262278 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30.