In primo piano12/04/2022

EMERGENZA UCRAINA: MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER L’ACCOGLIENZA DIFFUSA DELLE PERSONE PROVENIENTI DALL’UCRAINA

L’Obiettivo generale dell’avviso è quello di offrire misure di accoglienza diffusa (anche in coabitazione presso famiglie o in alloggi messi a disposizione dagli enti e/o da altri privati) e misure di accompagnamento per l’integrazione e per l’autonomia alle persone sfollate dall’Ucraina a causa del conflitto in atto. (continua)

In primo piano12/04/2022

EMERGENZA UCRIANA: AVVISO PUBBLICO

Si rende noto che il venerdì presso l’ufficio dei Servizi Sociali dalle 8:00 alle 14:00, è presente una mediatrice di lingua Ucraina/Russa. I cittadini Ucraini o quanti fossero in contatto con nuclei familiari che avessero necessità  di mediazione e/o orientamento, possono rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Sociali nei giorni e negli orari indicati.

In primo piano11/04/2022

RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO

In primo piano06/04/2022

ELENCO AMMESSI E AVVISO SVOLGIMENTO PROVA ORALE

Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 (uno) posto di “Istruttore Contabile” - cat. C. – Elenco ammessi allo svolgimento della prova orale.

In primo piano05/04/2022

REPERIMENTO DI SPONSOR PER SOSTENERE LE INIZIATIVE DEL COMUNE DI PALMI IN OCCASIONE DELLA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA DEL 12 MAGGIO 2022

In primo piano01/04/2022

CONTROLLI ELETTRONICI DELLA VELOCITA’