In primo piano18/05/2022

SOSPENSIONE CAUTELARE IN AUTOTUTELA RUOLI COATTIVI PER SANZIONI AL C.D.S

Con riferimento alle cartelle esattoriali relative ai ruoli coattivi per sanzioni al Codice della Strada non pagate negli anni 2018, 2019 e 2020, si è riscontrato che molte di esse erano in realtà state pagate in data antecedente alla formazione del ruolo stesso, in favore dell’Ente creditore, causando una molteplicità di ricorsi e richieste di sgravio delle cartelle in autotutela amministrativa o, addirittura, presso i Giudici di Pace. (continua)

In primo piano09/05/2022

Avviso apertura termini partecipazione "Consulta Giovanile"

Il Sindaco rente noto che sono riaperti i termini per la partecipazione all’Assemblea della Consulta Giovanile Palmese onde consentire la più ampia partecipazione possibile.

Potranno fare richiesta di adesione i giovani di età compresa tra i 16 e i 24 anni compiuti, residenti nel territorio comunale, che ne vorranno fare parte. Per i minorenni è necessario il consenso dei genitori.

Modello di domanda

Regolamento per il funzionamento della Consulta giovanile

In primo piano05/05/2022

EMERGENZA UCRAINA: PIATTAFORMA PER RICHIEDERE IL CONTRIBUTO DI SOSTENTAMENTO

È online la piattaforma del Dipartimento della Protezione Civile che permette alle persone in fuga dalla guerra in Ucraina di richiedere il contributo di sostentamento per sé, per i propri figli, per i minori di cui si ha tutela legale. Il contributo (continua)

In primo piano04/05/2022

GIRO D'ITALIA: ORDINANZA SINDACALE N. 268 DEL 02/05/2022

Ordinanza Sindacale N. 268.2022 – chiusura scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado in occasione della Tappa del Giro d’Italia del 12 maggio 2022.

In primo piano01/05/2022

CONTROLLI ELETTRONICI DELLA VELOCITA’

CONTROLLI ELETTRONICI DELLA VELOCITA’  MAGGIO 2022 – Prospetto

In primo piano28/04/2022