In primo piano08/07/2022

Avviso libri di testo anno scolastico 2022/2023

Si avvisano le famiglie che con determinazione Reg. Gen. n° 650/2022 del Responsabile Area 3 è stato approvato il seguente elenco delle librerie autorizzate alla fornitura dei libri di testo per gli alunni residenti a Palmi che frequentano la scuola primaria per l’anno scolastico 2022/2023:

- Cartoleria Ortuso di Giovanna Ortuso;

- Libreria Arcadia, G.E.G. sas di Emanuele Gioffrè & co;

- Il Papiro di Militano Giuseppe;

- Cartolandia di Bruzzese Grazia.

In primo piano03/07/2022

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZIO RIMOZIONE

Il Comune di Palmi intende affidare in concessione biennale il servizio di rimozione forzata, trasporto, deposito e custodia di veicoli in tutti i casi previsti e disciplinati dal “Codice della Strada”, disposti dalla Polizia Locale di Palmi, nonchè il servizio di rimozione e custodia c.d. “giudiziale” a ditta autorizzata dalla Prefettura di Reggio Calabria. Alla luce di quanto disposto dagli artt.3 comma 1 lett.vv), 36 comma 2 lett.a) e 164 comma 2 del D. Lgs. n.50/2016, il servizio sarà espletato “riconoscendo a titolo di corrispettivo unicamente il diritto di gestire i servizi oggetto del contratto o tale diritto accompagnato da un prezzo, con assunzione in capo al concessionario del rischio operativo legato alla gestione dei servizi”; il concessionario introiterà quindi, per intero, le tariffe approvate dalla Giunta Comunale. Chiunque intenda partecipare dovrà far pervenire entro il giorno 15 luglio 2022 alle ore 13:00, all’indirizzo di posta certificata poliziamunicipalepalmi@asmepec.it, gli allegati modelli debitamente compilati.

In primo piano27/06/2022

CONTROLLI ELETTRONICI DELLA VELOCITA’

CONTROLLI ELETTRONICI DELLA VELOCITA’  LUGLIO 2022 – Prospetto

In primo piano21/06/2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AI RIVENDITORI AUTORIZZATI ALLA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle politiche “Pubblica Istruzione”, in esecuzione della deliberazione di G.C. n° 158 del 09/06/2022, e della determinazione del Responsabile Area 3 – Servizi al cittadino, n° Reg. Gen. 592 del 21/06/2022, indice il presente “Avviso pubblico manifestazione di interesse rivolta ai rivenditori autorizzati alla fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria” per gli alunni residenti nel Comune di Palmi;

I rivenditori interessati alla fornitura dei libri di testo alla scuola Primaria, in possesso dei requisiti e interessati possono presentare apposita manifestazione di interesse entro le ore 12:00 del 05 luglio 2022, tramite mail o pec all’indirizzo protocollo.palmi@asmepec.it o brevi manu all’Ufficio di protocollo, sito in Piazza Municipio – Palmi, durante l’orario di apertura degli uffici.

Avviso completo

Modello istanza

In primo piano13/06/2022

AVVISO PUBBLICO DI ADOZIONE DELL’AGGIORNAMENTO DEL PIANO COMUNALE DI SPIAGGIA ai sensi del comma 3 dell’art. 30 della L.R. n. 19/2002 e ss.mm.ii.

Il Comune di Palmi, con Deliberazione di C.C. n. N° 49 del 31/05/2022 ha ADOTTATO l’aggiornamento del Piano Comunale di Spiaggia ai sensi del comma 3 dell'art. 30 della L.R. n. 19/2002 e ss.mm.ii costituito dagli elaborati indicati alla suddetta deliberazione e contenuti in appositi faldoni, depositati presso l'Ufficio di Piano dell'Assessorato all'Urbanistica del Comune di Palmi, dove sono custoditi e disponibili in visione per quanti ne avessero interesse, oltre che accessibile al seguente LINK (continua)

In primo piano06/06/2022

MODALITA’ RICHIESTA VOTO DOMICILIARE ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO PER COVID-19

Viene garantito il diritto al voto domiciliare agli elettori che si trovano in condizione di trattamento domiciliare, quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19.

Tali elettori dovranno far pervenire al Sindaco apposita istanza completa di documento di identità e di certificato medico rilasciato in data non inferiore al 29 maggio 2022, dagli uffici di medicina legale competenti per territorio dell’ASP.

Si specifica che detta certificazione sarà rilasciata dall’ASP a seguito di esibizione di idonea certificazione prodotta dal medico di medicina generale, attestante le condizioni Covid-19 sopra richiamate.

Le istanze dovranno essere inviate per mail ordinaria all’indirizzo: elettorale@comunedipalmi.it oppure tramite PEC all’indirizzo: elettorale.palmi@asmepec.it (tale indirizzo riceve solo pec).