BANDO DI CONCORSO BALCONI FIORITI - I EDIZIONE 2024

27/05/2024

L'Amministrazione Comunale ìndice ed organizza la prima edizione del concorso denominato "Balconi Fioriti” edizione 2024. L’idea nasce dalla consapevolezza di poter rendere bella, gradevole ed ospitale, la nostra cittadina, attraverso l'utilizzo dei fiori, un mezzo di grande effetto estetico. Il fiore ha una capacità straordinaria: trasformare con il colore e il profumo un balcone spoglio, una finestra disadorna, un vicolo qualsiasi. Attraverso il fiore possiamo riprendere un rapporto vero con la natura, per saperla amare e rispettare. Il cittadino ha la possibilità di contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano promuovendo allo stesso tempo il rispetto dell’ambiente ed i valori della cultura del verde come elemento di decoro partecipando in modo creativo all’abbellimento della nostra Città.L’iscrizione dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 23.59 del 17 Giugno 2024. La partecipazione al concorso è gratuita.

- Bando

- Allegato_A_-_istanza_di_Partecipazione.doc

- Allegato_B-_istanza_di_Partecipazione_Commissione.doc

- Regolamento concorso - Balconi Fioriti (C.C. 89.2024)