DIVIETO DI VENDITA PER ASPORTO DI BEVANDE IN BOTTIGLIE E BICCHIERI DI VETRO

31/07/2023

ORDINANZA DEL SINDACO Nr. 26/2023 Prot. N. 24661/2023 – In occasione dei principali eventi estivi connessi alla festa della Varia 2023, al fine di prevenire atti che possano ledere il decoro urbano nonché arrecare danni a cose ed offesa o molestia alle persone e di permettere un ordinato e civile svolgimento delle manifestazioni in programma, il Sindaco ha proceduto con apposita Ordinanza a vietare la vendita da asporto di bevande in contenitori di vetro o materiali similari, anche ove dispensate da distributori automatici, nonchè la somministrazione di qualsiasi tipo di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro o comunque in contenitori realizzati con il medesimo materiale, se non consumate all'interno dell'esercizio stesso e depositate, al termine del consumo, negli appositi contenitori per rifiuti posizionati dentro il locale. Si invitato utenti e gestori a prendere visione del provvedimento ed alla sua osservanza rigorosa per non incorrere in sanzioni.