In primo piano07/04/2024

CALENDARI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Calendari raccolta differenziata: Aprile e Maggio 2024 - Utenze Domestiche - Utenze Commerciali

In primo piano05/04/2024

CHIUSURA AL PUBBLICO UFFICIO TRIBUTI

L'ufficio tributi rimarrà chiuso al pubblico nei giorni di lunedì 8 e mercoledì 10 aprile 2024 per attività di formazione del personale.

In primo piano25/03/2024

Colloqui servizio civile universale

Avviso di convocazione ai colloqui del bando di concorso di Servizio Civile Universale, che si terranno il 02 e 04 Aprile 2024, presso la Casa della Cultura "Leonida Repaci" di Palmi, con inizio alle ore 09:30.

Avviso completo

In primo piano22/03/2024

AVVISO PUBBLICO DI RICERCA DI SPONSOR TECNICI PER LA REALIZZAZIONE E POSA IN OPERA DI TOTEM MULTIMEDIALI

In primo piano20/03/2024

INDAGINE DI MERCATO - SELEZIONE DI PROFESSIONISTI PER REVISIONE PSC E REDAZIONE PZA E PZCE – PROROGA SCADENZA TERMINI

Estensione temporale della manifestazione di interesse e selezione indagine di mercato per la selezione di professionisti finalizzata all’affidamento di incarichi professionali relativi alla revisione del piano strutturale comunale (PSC) e del regolamento edilizio ed urbanistico (REU) e redazione del piano di zonizzazione acustica, del piano di zonizzazione dei campi elettromagnetici, della valutazione ambientale strategica (VAS) (continua)

In primo piano15/03/2024

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL COSTONE MARINELLA E PERCORSO NATURALISTICO TRACCIOLINO

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA – Forma semplificata in modalità asincrona – ex artt. 14 e seguenti della L. n. 241/1990 e s.m.i.

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL COSTONE MARINELLA E PERCORSO NATURALISTICO TRACCIOLINO. Fondi PNRR - Missione 2 – “Rivoluzione verde e transizione ecologica”, Componente 4 – “Tutela del territorio e della risorsa idrica”, Investimento 2.2 – “Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni” – Next Generation EU CUP J61B22000970001 – Il progetto è scaricabile dal seguente link

In primo piano11/03/2024

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - RIAPERTURA TERMINI

Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 387 del 7 marzo 2024, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.
Dalle ore 10.00 dell’11 marzo alle ore 10.00 del 14 marzo 2024, possono presentare la domanda di partecipazione i giovani che, alla data del termine di presentazione delle domande fissato al 22 febbraio 2024 con decreto dipartimentale n. 169 del 13 febbraio e successiva comunicazione del 22 febbraio 2024, erano in possesso dei requisiti di cui all’articolo 2 del richiamato bando.
Si invitano i candidati a completare la compilazione dell’istanza nel corso di un’unica sessione, evitando di ricollegarsi in più occasioni.
vai alla piattaforma domanda on line (https://domandaonline.serviziocivile.it/)
Decreto Riapertura Termini Bando

In primo piano07/03/2024

ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE

ORDINANZA DEL SINDACO Nr. 10 del 05/03/2024 – Ordinanza contingibile e urgente ex art. 50 D.Lgs. 267/2000 di affidamento in via temporanea ed urgente del servizio igiene urbana – servizio di spazzamento, raccolta, trasporto e conferimento/smaltimento presso impianto autorizzato dei rifiuti urbani ed assimilati – raccolta differenziata con modalità porta a porta.