Servizi Online

Varia

Antiquarium

busto

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE PER IL TRAGHETTAMENTO CON TARIFFA AGEVOLATA PER ESIGENZE SANITARIE

Gli utenti interessati potranno compilare e presentare presso l’URP del Comune di Palmi, almeno 15 giorni lavorativi prima della data prevista per il viaggio, la seguente documentazione: (continua ...)

1) Il modulo di richiesta (scaricabile dal seguente link)

2) la certificazione della diagnosi

3) la prenotazione della visita sanitaria

4) il certificato del medico di base che attesti l’incurabilità della malattia sul territorio e la necessità di una migrazione sanitaria (se si tratta di una patologia di cui al punto (7)

La convenzione, della durata di un anno, è valida per le seguenti patologie:

1) Cure oncologiche e riabilitative

2) Visite oncologiche

3) Nefrodialisi con calendario di trattamento definito

4) Neuropsichiatria infantile - Disturbi dello spettro autistico

5) Pediatria

6) Neuro-riabilitazione

7) per patologie gravi che risultano incurabili sul territorio (in questo caso, servirà apposita certificazione del medico di base che attesti la necessità di una migrazione sanitaria per la cura della patologia in questione)

Tariffe e Traghettamento

Agli utenti idonei verrà concesso un titolo di viaggio a tariffa scontata di € 15 A/R con i mezzi di Bluferries S.r.L.

La tariffa è valida anche per i biglietti A/R 3 gg., A/R 30 gg. e A/R 60 gg.

L’utente verrà ricontattato dall’URP della Città Metropolitana solo in caso di necessaria integrazione della documentazione trasmessa, altrimenti il giorno stesso della visita/trattamento sanitario -presentando il solo documento di identità- potrà ritirare direttamente il titolo di viaggio presso la biglietteria Bluferries (Via Stazione Imbarco Automezzi, 89018 Villa San Giovanni).

Avviso Pubblico in pdf

Modello di Domanda in pdf