Avviso alle ditte

I titolari di Ditte o di Aziende che intendono pubblicizzare  la propria attività possono richiedere l’assegnazione di uno spazio a fini pubblicitari in una delle 67 transenne parapedonali stradali   collocate nei seguenti siti:

-       Piazza Matteotti;

-       Piazzale Trodio;

-       Piazza Amendola;

-       Piazza Pentimalli;

-       Via Roma (ang. Via R. Pugliese).

Lo spazio pubblicitario consentito da ciascuna transenna parapedonale è di cm 90 x cm 50

Le tariffe applicate sono quelle approvate  dal Regolamento Imposta Comunale  sulla Pubblicità e Diritto sulle Pubbliche Affissioni, approvato dal Consiglio Comunale con atto N. 46 del 27.10.1994 e successive modificazioni ed integrazioni.

Le domande dovranno essere inviate allo Sportello Unico Attività Produttive indicando l’area di interesse entro il 07.09 p.v.. L’assegnazione degli spazi disponibili avverrà seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle richieste.

RSS - PUBBLICAZIONI ALBO PRETORIO