Concessione Voucher, da utilizzare per la partecipazione dei propri figli ai Centri Estivi

Il Comune di Palmi, al fine di garantire un servizio alla collettività, un sostegno alla genitorialità e di favorire la partecipazione dei bambini dai 3 ai 6 anni ad attività ludico-ricreative e sportivo-motorie, pubblica il presente AVVISO, per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte delle famiglie aventi un modello ISEE non superiore ad €.6.000.00 al fine della concessione di voucher, da utilizzare per la partecipazione dei propri figli ai Centri Estivi, presenti sul territorio comunale e regolarmente operanti.
Le domande, in carta libera, con allegato il Modello ISEE, dovranno pervenire, al Protocollo dell’Ente, entro e non oltre il 7 Giugno 2019, ore 12:00.

Manifesto