Avviso Pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse da parte di privati - proprietari o coloro che possono legittimamente disporre di sedi di prestigio, strutture ricettive qualificate, edifici, ville, e relative pertinenze, di particolare valore storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico, ubicati nel territorio del Comune di Palmi RC - per la concessione in comodato d’uso gratuito all'amministrazione comunale di Palmi RC, per la durata di anni due, eventualmente rinnovabili, di locali idonei ai fini dell'istituzione di separati uffici di stato civile per la celebrazione di matrimoni civili.

Scadenza prevista per il 18/11/2019 ore 12:00.