In riferimento al Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni, a tempo pieno e determinato, nel profilo professionale di “agente di polizia locale” - categoria C, attraverso contratti di formazione e lavoro, come stabilito dalla Commissione esaminatrice, si comunica che la prova scritta, per i candidati non esclusi, si svolgerà in due sessioni, presso i locali della Casa della Cultura siti in via Felice Battaglia del Comune di Palmi, in data 05 aprile 2019. Ore 11:30 prima sessione (candidati da ALAGNA Giovanni a LOGOTETA Antonio Gabriele) – le operazioni di identificazione ed accesso all’aula avranno inizio alle ore 10:00 e dal momento dell’inizio della prova non sarà più consentito alcun accesso; Ore 16:30 seconda sessione (candidati da LOGRILLO Laura a ZINGHINI’ Antonino) – le operazioni di identificazione ed accesso all’aula avranno inizio alle ore 15:00 e dal momento dell’inizio della prova non sarà più consentito alcun accesso; L’afflusso dei concorrenti avverrà attraverso 3 (tre) varchi che saranno indicati da apposita cartellonistica.

Collegamento al Bando

Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute Femminile.

Locandina

Ammissione candidati procedura di mobilità volontaria per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo – Cat. D

Riferimento al Bando

Approvazione progetto per la realizzazione di un edificio da destinarsi ad uffici per la Curia Vescovile.

Nomina Commissione Esaminatrice

relativamente al BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AD ASSUNZIONI, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” - CATEGORIA C.1, ATTRAVERSO CONTRATTI DI FORMAZIONE E LAVORO - Pubblicato su G.U. nr.12 del 12.02.2019 - Collegamento al Bando.

Si comunica che, in relazione all’avviso pubblico di concorso per la formazione dell’elenco degli aspiranti all’assegnazione del  contributo per l’accesso alle abitazioni in locazione - annualità 2019 (art.11 l.431/98 – Delibera di G.R. n.206/2006).

LA SCADENZA DELLO DELLO STESSO E’ PROROGATA FINO ALL' 11/03/2019

Dott.ssa Maria Rosa Garipoli