In Primo Piano

PERCORSI DI ASSISTENZA E SOCIALITÀ

PERCORSI DI ASSISTENZA E SOCIALITÀ

Il Comune di Palmi, nell’ambito dei progetti finanziati dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale intende promuovere iniziative sociali in favore di persone anziane e disabili con il supporto dei volontari selezionati - Avviso Percorsi di assistenza e socialità per persone anziane – Modello di domanda assistenza anziani - Avviso Percorsi di assistenza e socialità per persone disabiliModello di domanda assistenza disabili – Scadenza 18/10/2024

AVVIO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

AVVIO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Con la presente si comunica che l’avvio del servizio di refezione scolastica avverrà in data 07/10/2024. Avviso tariffe Modello di iscrizione

AVVISO CARTA “DEDICATA A TE” 2024

AVVISO CARTA “DEDICATA A TE” 2024

AVVISO PUBBLICO: Si avvisa che i beneficiari della carta “Dedicata a te 2024”, individuati dall’INPS, in base ai criteri del Decreto del Ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 146 del 24 Giugno 2024, saranno INDIVIDUALMENTE informati a cura degli uffici comunali, appena verrà trasmessa tutta la documentazione necessaria. Allo stato attuale non è possibile fornire ulteriori informazioni.

CALENDARIO SERVIZIO DISINFESTAZIONE

CALENDARIO SERVIZIO DISINFESTAZIONE

Si informano i cittadini che è stato stilato il calendario degli interventi di disinfestazione, deblattizzatine e derattizzazione per l’anno 2024. Sono previsti 12 interventi tra maggio ed ottobre ciascuno dei quali si svolgerà lungo l’arco temporale di tre giorni. Il primo sarà effettuato nei giorni 22,23 e 24 Maggio. Si invitano i cittadini durante l’esecuzione del trattamento alla chiusura di porte e finestre evitando di lasciare fuori biancheria ed animali domestici.

ORDINANZA N. 2 del 19/01/2024

ORDINANZA N. 2 del 19/01/2024

ORDINANZA N. 2 del 19/01/2024 – A causa dell’insensibilità di alcuni cittadini e di alcune attività commerciali che non intendono allinearsi alle regole del vivere civile e rispettare l’ambiente ed il territorio in cui vivono, ferme restando le penali responsabilità connesse all’abbandono incontrollato dei rifiuti alle quali oggi va incontro chiunque abbandoni sul territorio qualsiasi rifiuto (anche un semplice sacchetto), si è emanata una Ordinanza sindacale per perseguire i cittadini e le attività commerciali che non intendono correttamente conferire i rifiuti nei giorni, nell’orario e nei modi previsti.

archivio In primo piano