Manifesto IMU-TASI

ALIQUOTE E TARIFFE DIVERSE DA APPLICARE PER L'ANNO 2016

Regolamento IUC

Liberatoria IMU 2016

Si precisa che per il contratto di comodato ad uso gratuito è considerata abitazione principale l’unità immobiliare e relative pertinenze concesse in comodato dal soggetto passivo ai parenti in linea retta entro il primo grado che la utilizzano come abitazione principale, prevedendo che l’agevolazione operi limitatamente alla quota di rendita risultante in catasto non eccedente il valore di euro 640,50. In caso di più unità immobiliari, la predetta agevolazione può essere applicata ad una sola unità immobiliare.