I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

In Primo Piano

AVVISO PER CURE TERMALI ALLE TERME DI GALATRO

Uletriore proroga al 07/09/2018 - L’Amministrazione Comunale, organizza dei cicli di cure termali presso le Terme di Galatro “ Fonti S. Elia” – convenzionati con il S.S.N., a favore dei soggetti dai 65 anni di età compiuti alla data del presente avviso  per una durata di due settimane.

 

Tutti gli interessati avranno diritto ad un ciclo di cure con onere a carico del Servizio Sanitario Nazionale, previa presentazione di prescrizione del Medico di famiglia o dello Specialista competente (vedi fac-simile dell'impegnativa), compilata con la diagnosi e la relativa cura indicata.

 

Il Comune di Palmi metterà a disposizione il servizio di trasporto gratuito, solo nel caso in cui dovesse raggiungersi un numero di almeno 30 adesioni, altrimenti il trasporto fino alle terme sarà a carico degli utenti.

Tutti gli interessati con età minima di 65 anni compiuti alla data del presente avviso e residenti a Palmi, potranno proporre domanda, con allegato documento di identità e certificato medico con prescrizione della terapia, presso il Comune di Palmi a partire dal giorno 27/07/2018 fino al 10/08/2018.

Di seguito i file in formato .pdf per scaricare la modulistica.

 

MODULO DI DOMANDA

FAC-SIMILE IMPEGNATIVA

 

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 2.329 secondi
Powered by Asmenet Calabria