Avviso su Gestione del Patrimonio Comunale

L’Amministrazione Comunale,
Premesso che:

il Comune di Palmi, così come previsto dalla Costituzione, ha un proprio patrimonio attribuito secondo principi generali determinati dalla legge;l'assegnazione in uso a terzi dei beni demaniali e dei beni patrimoniali disponibili è effettuata attraverso la concessione amministrativa, disposta unilateralmente dall'Amministrazione;ritiene di dover attuare una razionale utilizzazione dei propri beni patrimoniali, nel rispetto delle esigenze degli utenti e delle caratteristiche degli stessi beni, così come previsto in linea generale dal regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare e dal nuovo regolamento dei Beni Condivisi intende valorizzare il patrimonio di proprietà del Comune e favorire l’associazionismo e le buone pratiche di condivisione e partecipazione; (continua)

avvisa che
:

Tutte le concessioni in essere, in scadenza e/o scadute, saranno oggetto di valutazione e revisione, per poter procedere ad un nuovo piano di assegnazione.

Pertanto, ai fini del rinnovo o di nuova assegnazione, si invitano tutte le Associazioni interessate a prendere visione del presente Avviso che precede "la manifestazione di interesse" di cui all'oggetto e che sarà di riferimento all'allegato -  elenco dei beni disponibili nel patrimonio dell'Ente -  di prossima pubblicazione.

Palmi,12.02.2018

Avv. Giuseppe Ranuccio