Servizi Online

Antiquarium

busto

REI - REDDITO DI INCLUSIONE

Si comunica all’utenza interessata che - dal 1 Gennaio 2018 presso il Servizio Politiche del Welfare del Comune di Palmi - nello specifico presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e l’Ufficio Istruzioni pratiche Bonus Familiari - si riceveranno le domande relative al REI (REDDITO DI INCLUSIONE) - una misura nazionale di contrasto alla povertà.

Si pubblicano di seguito i requisiti necessari per accedere alla misura di cui sopra.

Avviso e Modello di Domanda  .pdf

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE DEL WELFARE                                                                       IL SINDACO

Dott.ssa Alessia Avventuroso                                                                      Avv. Giuseppe Ranuccio