L’Amministrazione Comunale,
Premesso che:

il Comune di Palmi, così come previsto dalla Costituzione, ha un proprio patrimonio attribuito secondo principi generali determinati dalla legge;l'assegnazione in uso a terzi dei beni demaniali e dei beni patrimoniali disponibili è effettuata attraverso la concessione amministrativa, disposta unilateralmente dall'Amministrazione;ritiene di dover attuare una razionale utilizzazione dei propri beni patrimoniali, nel rispetto delle esigenze degli utenti e delle caratteristiche degli stessi beni, così come previsto in linea generale dal regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare e dal nuovo regolamento dei Beni Condivisi intende valorizzare il patrimonio di proprietà del Comune e favorire l’associazionismo e le buone pratiche di condivisione e partecipazione; (continua)

Bando Concorso di Poesia e Narrativa “San Fantino”

Bando Completo

Divieto di vendita e utilizzo bombolette spray schiumogene e sostanze imbrattanti durante le festuività del Carnevale 2018 - Ordinanza ex Art. 54 T.U.E.L.

ORDINANZA Nr. 18 del 05/02/2018

Al seguente link è possibile visionare l'elenco degli scrutatori estratti durante il pubblico sorteggio tenutosi in data 09.02 presso la Sala Consiliare

Elenco scrutatori

Formazione di un elenco di professionisti esterni per l’affidamento di incarichi di progettazione ed esecuzione di OO.PP. ed attività tecnico amministrative connesse di importo inferiore ad €. 40.000,00 e compreso tra € 40.000,00 ed € 100.000,00.

data scadenza: 24/02/2018 ore 13:00

- Avviso Pubblico Short List Professionisti

- Mod.A

- Mod.B

Rup: Arch. Miria Servidio

AVVISO ALLA CITTADINANZA SU NUOVO PUNTO DI RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI.

Si avvisa la cittadinanza che a partire da oggi, venerdì 26 Gennaio 2018, la raccolta degli ingombranti non sarà più effettuata presso il piazzale antistante il campo da Rugby bensì presso il piazzale della PPM (Via Nazionale) ogni venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Resta attivo il servizio a domicilio previa prenotazione al numero e/o sul sito della Locride Ambiente.

Nuova Tabella Codici di Ufficio per Fatturazione Elettronica del 18/01/2017

AVVISO PUBBLICO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO DEGLI ASPIRANTI

ALL’ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNUALITA‘ - 2018

(art.11 L.431/98 – Delibera di G.R. n.206/2006)

Modello di Domanda

Politiche del Welfare: Dott.ssa Alessia Avventuroso                                                   Il Sindaco: Avv. Giuseppe Ranuccio

Si comunica all’utenza interessata che - dal 1 Gennaio 2018 presso il Servizio Politiche del Welfare del Comune di Palmi - nello specifico presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e l’Ufficio Istruzioni pratiche Bonus Familiari - si riceveranno le domande relative al REI (REDDITO DI INCLUSIONE) - una misura nazionale di contrasto alla povertà.

Si pubblicano di seguito i requisiti necessari per accedere alla misura di cui sopra.

Avviso e Modello di Domanda  .pdf

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE DEL WELFARE                                                                       IL SINDACO

Dott.ssa Alessia Avventuroso                                                                      Avv. Giuseppe Ranuccio