Si pubblicano i calendari giugno/settembre 2018 per le utenze domestiche e commerciali. Si ricorda che è scaricabile l'App della Locride Ambiente "LaDifferenzia" e si invitano i cittadini ad attenersi scrupolosamente ai giorni e ai materiali di conferimento. Palmi si differenzia.

Calendari per utenze domestiche

Calendari per attività commerciali

Interventi urgenti atti a contrastare l’incuria e il degrado del territorio ed a tutela della salute pubblica e della sicurezza della circolazione.

ORDINANZA Nr.95 del 29/05/2018

È stato dato avvio a “Palmi si differenzia”, campagna di sensibilizzazione sulle tematiche della raccolta differenziata e del riciclo dei rifiuti.
La prima attività, consistente nel concorso “Palmi si differenzia” rivolto alle scuole, sarà Sabato 26 Maggio 2018 dalle ore 9:30 alle ore 11:00 presso la Sala Consiliare.
Un progetto condiviso che rispetta l’ ambiente e la salute di tutti!
SEI TU CHE FAI LA DIFFERENZA, aderisci anche tu!
Per info su attività e adesioni:
(+39) 351 1147422
dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00

Si informano i residenti nelle zone interessate dalla sosta a disco orario e Z.T.L. del centro storico, che e' presente la modulistica con la quale richiedere i permessi di sosta in deroga.

Si evidenzia che verranno autorizzati nr.2 veicoli per nucleo familiare e si raccomanda di prestare attenzione alla tipologia di permesso che si andra' a richiedere.

Modulo richiesta permessi sosta in deroga disco orario - ztl

Si comunica all’utenza interessata che - dal 1 Gennaio 2018 presso il Servizio Politiche del Welfare del Comune di Palmi - nello specifico presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e l’Ufficio Istruzioni pratiche Bonus Familiari - si riceveranno le domande relative al REI (REDDITO DI INCLUSIONE) - una misura nazionale di contrasto alla povertà.

Si pubblicano di seguito i requisiti necessari per accedere alla misura di cui sopra.

Avviso e Modello di Domanda  .pdf

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE DEL WELFARE                                                                       IL SINDACO

Dott.ssa Alessia Avventuroso                                                                      Avv. Giuseppe Ranuccio